
Giardino della pace – Possibility Field è parte dei “Luoghi del Belsentire”, un progetto che vuole valorizzare particolari luoghi nel territorio italiano in virtù del loro aspetto acustico. Luoghi da visitare ascoltando.

15:30 CERIMONIA DEL TE’ CHA DAO
Posti limitati prenota a 3791078922
Cha Dao, “la via del tè”, è un’antica tradizione di saggi e maestri che formalizza la pratica del servizio del tè per elevarla a “medicina per corpo, mente e spirito”. La cerimonia si svolge in silenzio per facilitare l’ascolto dei propri stati d’animo e la connessione sensibile tra i partecipanti e il luogo vissuto.

17:00 DONAZIONE E SEMINA
Puoi portare anche tu i semi delle piante che vorresti trovare un giorno nel “giardino della pace – possibility field”, condivideremo e pianteremo assieme queste possibilità.
Accompagnano versi e note di GIANNI CARLIN, con breve presentazione dalla nuova raccolta poetica Māchinālis e dell’album A caccia di vento

Galleria aperta per visite alle opere della rassegna 2024 “Limiti – poesia diffusa” e le riflessione dei ragazzi delle scuole medie sul tema. Si coglie l’occasione per presentare l’open call della prossima rassegna “fog of change – la nebbia del cambiamento”

