Siamo liete di invitarvi al salotto letterario dedicato alla scrittrice e giornalista libanese Najwa Barakat che presenterà il suo ultimo libro Monsieur N.
Altro ospite dell’incontro sarà anche il Dr. Ashraf Yacoub che ci leggerà passaggi dal libro in arabo Memorie di un Migrante Ignoto pubblicato dalla casa editrice egiziana Kotobna (Nostri Libri), presentato al pubblico durante il “Cairo Book Fair” a giugno del 2021.
Cerimonia del tè dalle ore 18:30 alle 19:30 a cura di SOLi (Bea, artista in residenza). Numero massimo 14 persone.
Seguirà la presentazione del libro e l’incontro in presenza con l’autrice Najwa Barakat (intervento a cura di Guillaume Charpaud-Hélie con l’interprete Laetitia Olivotto).
Prima della serata dalle ore 18.00 alle 18.30 è possibile visitare la mostra “Our Roots in the Heart of the Earth – Le nostre radici nel cuore della terra”, risultato dell’evento e della open call del settembre scorso.
Come sempre sarà possibile la libera partecipazione del pubblico per condividere idee, poesie e opere d’arte durante il salotto.
Via del Solstizio n.62, Nervesa Della Battaglia, località Santa Croce del Montello (Treviso).
https://maps.app.goo.gl/3598JK3XAeZuEXtg8
Online Link Zoom:
https://zoom.us/j/98279288404?pwd=Mkd0VVkyYTE2R0VqR0NTTStEZ3NEdz09
Per la partecipazione è obbligatoria la prenotazione inviando un messaggio Whatsapp, poiché i posti saranno limitati e si potranno esaudire solo le prime richieste. Verranno osservate le indicazioni antiCovid vigenti (uso della mascherina). +39-3473430686
